IL BLOG CONDIVISO

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho quarantanove anni, vivo sui Colli Orientali del Friuli e sono appassionata di orto, frutteto e cucina naturale.
Con questo blog vorrei tentare un esperimento di "Blog Condiviso", ossia uno spazio virtuale dove non scriverò solo io ma anche voi. Voi infatti potrete scrivere articoli sulla sana alimentazione, fare delle interviste, inviarmi delle ricette di cucina naturale corredate anche da foto che poi io posterò, potrete segnalarmi mercatini o iniziative, convegni o tavole rotonde, corsi o incontri... insomma tutto quello che ha a che fare con la sana alimentazione, l'autoproduzione, la stagionalità, il buon cibo.
Faccio tutto questo perchè credo nella forza della rete e so che attraverso questo strumento potrò (potremo!!!) essere di stimolo e di aiuto per cercare una strada alternativa alla grande distribuzione, ai precotti e preconfezionati, ai surgelati e alle fragole cilene mangiate in pieno gennaio!!!

lunedì 23 maggio 2016

INDEPENDENCE DAY... vi lascio soli!!!

Anche per questo giro, ragazzi, vi lascio soli.
Quando ho stabilito la data per L'INDEPENDENCE DAY edizione primaverile non potevo prevedere certi eventi e certe cose che poi si sono presentate lungo la mia strada.
Sabato e domenica prossima mi isolerò dal resto del mondo per partecipare ad un ritiro spirituale di meditazione e yoga. E' la prima volta nella mia vita che faccio una cosa di questo genere e non mi volevo certo lasciar sfuggire l'occasione.
Niente TV, niente cellulari, niente computer... isolati in un posto in mezzo al verde con solo il nostro corpo, la nostra mente e la nostra anima!


Mi raccomando, partecipate in tanti all'iniziativa, anche se io non ci sarò e se ultimamente ho trascurato un po' tutto e tutti!!!
Quando lunedì rientrerò dal Paradiso leggerò i vostri contributi e, come sempre, li girerò su questo blog!!!
Grazie fin da subito a tutti coloro che vorranno partecipare alla Giornata dell'Indipendenza Alimentare!!!
Baci e abbracci

Francesca

3 commenti:

  1. Splendido Francesca... Spero che tu ti sia ricaricata di nuova energia.... Il mio contributo arriverà in settimana.... Sono un po' impegnata su più fronti ultimamente
    Patrizia

    RispondiElimina
  2. C'è l'ho fatta Francesca, il mio post, beh la prima parte, è on line...
    A prestissimo per la seconda...��

    RispondiElimina